Disponibile anche in tutte le librerie fisiche e store online, italiani ed esteri.
Trama
In un’afosa giornata d’estate, una ragazza, costretta a fare l’autostop, accetta il passaggio da uno sconosciuto. Questi, durante il tragitto, le confida una sua angoscia e le chiede consiglio. Lei, senza saperlo, gliene fornisce uno formidabile. Ma sarà una sorpresa per tutti.
Recensioni
Racconto grazioso, poco impegnativo, ma piacevole.
Ho apprezzatto l'interpretazione dell'autrice, che procede adagio dolcemente, nel presentare questo simpatico(nella sostanza) e raffinato(nella forma) racconto di una particolare giornata estiva! Il finale e' tragicomico.....
Un racconto gustoso e ben narrato. Ho acquistato la versione digitale, ma ho scaricato anche l’audiolibro perché ho l’abbonamento. La storia è gradevole, anche se non racconta nulla di nuovo. Ma l’autrice ha uno stile sciolto che rende la narrazione scorrevole e piacevolissima. Dell’audiolibro ho apprezzato la voce narrante, calma, suadente, molto affascinante. Lettura (o ascolto) di puro svago, ma assolutamente deliziosa. Consiglio il formato digitale a chi predilige letture poco impegnative, l’audiolibro a chi ama le voci ammalianti.